Noi...Pazzi per le Crociere è un forum interamente dedicato al mondo delle crociere, con l'intento di dare le ultime informazioni sulle crociere e condividere esperienze e consigli sulle vacanze a bordo delle navi da crociera.
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Global Ports Holding:Il principale operatore di porti da crociera gode di una crescita senza precedenti

Ultimo Aggiornamento: 02/04/2023 20:44
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 50.868
Post: 19.267
Utente Gold
Admin
02/04/2023 20:44
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota



- Global Ports Holding registra una crescita senza precedenti migliorando al contempo i porti da crociera nelle Americhe con investimenti significativi.



Global Ports Holding, il più grande operatore di porti da crociera al mondo, ha registrato una crescita notevole nelle Americhe e in Europa negli ultimi due anni, poiché ha assunto la gestione di diversi porti da crociera in tutto il mondo dopo la pandemia.

Tra i porti gestiti da Global Ports Holding ci sono Alicante Cruise Port, Prince Rupert Cruise Port, St Lucia, San Juan Cruise Port, Isole Canarie e Taranto Cruise Port. Ma sono i porti delle Americhe dove l'operatore sta prenotando i suoi maggiori successi.

Sviluppi significativi nelle Americhe


Durante Seatrade Cruise Global questa settimana, i dirigenti di Global Ports Holding hanno discusso degli ultimi sviluppi nei loro porti in Nord America, Bahamas e Caraibi, che includono due dei porti da crociera più famosi delle Bahamas e dei Caraibi, Antigua Cruise Port, Nassau Cruise Porta.

All'Antigua Cruise Port, la messa in servizio ufficiale del quinto posto barca del porto è avvenuta il 6 dicembre 2022. Inoltre, il porto ha completato con successo una stagione di homeporting di grande successo con la nave da crociera Arvia da 180.000 tonnellate lorde di classe Excel di P&O nel marzo 2023.

Il Nassau Cruise Port, il porto crocieristico più trafficato del mondo, ha stabilito un nuovo record nel febbraio 2023 accogliendo 28.554 passeggeri a bordo di sei navi da crociera in un solo giorno. Tra le navi attraccate al porto c'erano due navi di classe Oasis di Royal Caribbean International, Wonder of the Seas e Harmony of the Seas, rispettivamente la prima e la terza nave più grande del mondo.



Altre navi da crociera in porto includevano la classe Excel Mardi Gras di Carnival Cruise Lines , Celebrity Reflection e Celebrity Beyond di Celebrity Cruise Line e MSC Meraviglia.

Nassau è attualmente impegnata in un progetto di riqualificazione da oltre 250 milioni di dollari, con ormeggi ampliati per ospitare navi più grandi e una nuova area sul lungomare per migliorare l'esperienza di crociera complessiva per gli ospiti in visita.

Mike Maura Jr., direttore regionale di Global Ports Holding Americas, ha espresso il suo entusiasmo per la crescita e gli investimenti dell'azienda in queste destinazioni.

Mike Maura Jr. :Gli investimenti effettuati in queste destinazioni miglioreranno l'esperienza per milioni di crocieristi ogni anno e forniranno una spinta all'attività economica nelle comunità circostanti. Questi investimenti sono stati progettati strategicamente per supportare lo sviluppo olistico di ciascuna destinazione e mostrare chiaramente perché Global Ports Holding è il più grande operatore portuale del mondo”.

Porto crocieristico di San Juan e Porto crocieristico Prince Rupert


Global Ports Holdings non guarda solo a porti da crociera consolidati come Antigua e Nassau. Il porto di crociera di San Juan è stato a lungo una destinazione popolare per le navi da crociera, ma ha bisogno di aggiornamenti per continuare ad accogliere le navi più grandi del mondo nei suoi moli.



Il porto crocieristico di San Juan a Porto Rico ha firmato un accordo con Global Ports Holding per aggiornare, espandere e gestire i moli da crociera della città. Il progetto da 425 milioni di dollari comporterà la riparazione e la ristrutturazione delle strutture portuali esistenti e la costruzione di un terminal crociere all'avanguardia, consentendo a San Juan di accogliere le navi da crociera più grandi del mondo.

Prince Rupert Cruise Port nella Columbia Britannica , che ha accolto solo 41.000 passeggeri di navi da crociera nel 2022, ha stipulato un accordo di concessione di 10 anni con Global Ports Holding, con un'opzione di estensione di 10 anni per gestire i servizi di crociera nel porto.

Grazie alla sua posizione, Prince Rupert è il luogo ideale per sfruttare appieno le numerose navi da crociera che salpano per l'Alaska ogni estate. Per la stagione crocieristica 2023, il numero di passeggeri salirà a quasi 80.000 e si prevede che continuerà a crescere dopo quest'anno.

Fonte:
www.cruisehive.com/major-cruise-port-operator-enjoys-unprecedented-grow...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:39. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com