Noi...Pazzi per le Crociere è un forum interamente dedicato al mondo delle crociere, con l'intento di dare le ultime informazioni sulle crociere e condividere esperienze e consigli sulle vacanze a bordo delle navi da crociera.
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

P&O Cruises:"Harding+" rivela l'offerta al dettaglio su P&O Arvia

Ultimo Aggiornamento: 20/01/2023 07:04
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 50.636
Post: 19.036
Utente Gold
Admin
18/01/2023 21:20
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota




Harding+ ha rivelato i dettagli dei suoi 900 metri quadrati di spazio commerciale a bordo della nuova nave P&O Cruises Arvia, che presenterà più di 200 marchi. Un nuovo concept di negozio chiamato "The Avenue" includerà gioielleria raffinata, orologi pregiati, duty-free, bellezza, moda, tecnologia e souvenir curati. I marchi includeranno 34 che sono nuovi per la compagnia di crociere e 18 che sono i primi a vendere al dettaglio in mare.

Accanto a nuovi nomi offshore come Scotch & Soda, Floral Street Beauty e Tidal Rum, ci sarà una gamma più ampia e si concentrerà su oltre 25 marchi premium ecologici e sostenibili, che, secondo il rivenditore, sono stati tutti curati e selezionato per soddisfare le crescenti liste dei desideri degli ospiti di P&O Cruises. Parte di questo vedrà una selezione di borse e accessori di lusso usati e di proprietà di marchi come Gucci, Chanel e Louis Vuitton.

La boutique Swarovski indipendente sarà il primo degli ultimi punti vendita "Wonderlab" del marchio progettati per il lancio in mare ed è stato progettato per riflettere sia l'identità della confezione a forma di ottagono del marchio sia il suo nuovo colore rosa del marchio Swarovski.

Il modello Harding+ "per rendere ogni crociera migliore" sarà caratterizzato da una serie di pop-up del marchio ed esperienze per gli ospiti, tra cui una "Floral Street Scent School" nel beauty bar e un Foreo pop-up experience bar nel Marketplace dove "la bellezza connessa " il marchio aumenterà l'esperienza degli ospiti e dimostrerà i loro dispositivi tecnologici.

Ulteriori punti salienti includeranno la gamma "Fine Watches" che comprenderà per la prima volta Tudor, Breitling e Rado.

Il CEO di Harding+, James Prescott, ha dichiarato:Il benessere, la tecnologia, i prodotti sostenibili e gli articoli di lusso giocheranno un ruolo chiave nella nostra partnership con P&O Cruises sulle navi della classe Excel. E sulla base di un'analisi approfondita e di una comprensione continua dei nostri dati proprietari su ciò che gli ospiti delle crociere desiderano acquistare. Questo combina le vere intuizioni che portiamo con la visione di P&O Cruises per Arvia per creare un'esperienza unica, assicurando che la mentalità dell'ospite della crociera sia eccezionalmente ben adattata.

Il nostro team di progettazione interno ha lavorato con gli architetti ei team di progettazione di P&O Cruises e ha dimostrato che i modelli di vendita al dettaglio delle crociere, i progetti di design, le gamme e le esperienze ora corrispondono o superano il meglio della vendita al dettaglio di alto livello a livello globale. E comprendere la durata unica del soggiorno e l'atteggiamento degli ospiti che non esiste altrove, nei canali tradizionali o in altri canali di vendita al dettaglio di viaggi, ci consente di superare i limiti e cambiare le aspettative degli ospiti ogni volta che si uniscono a una crociera. Una taglia unica non va bene per tutti quando si tratta di trovare l'accesso giusto per ogni nave, e con Arvia, Avenue Access sarà un'importante destinazione commerciale a bordo".

"Siamo davvero orgogliosi del lavoro svolto dai nostri team di progettazione, vendite e acquisti per questo progetto e sappiamo che sarà supportato in modo eccellente dalla spina dorsale dei nostri team logistici e dai 45 membri del team Harding+ abbastanza fortunati da essere ad Arvia - e. sperimentare un nuovo lancio.Questo team includerà un responsabile commerciale di lusso, specialisti di orologeria e gioielleria, nonché specialisti di singoli marchi, con ogni membro del team addestrato agli elevati standard specifici di categoria forniti dai nostri partner di marca come Tag Heuer e Foreo."

Fonte:
crew-center.com/harding-reveals-retail-offer-po-arvia
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 20.999
Post: 8.932
Utente Master
Moderatore
19/01/2023 10:16
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Qui su P&0 Arvia.... Serve rigenerare il portafoglio!!!!
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 46.743
Post: 21.325
Utente Gold
Moderatore
20/01/2023 07:04
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Imbarazzo della scelta in tema di shopping a bordo di P&O Cruises Arvia!

Basta avere una carta di credito robusta e il gioco è fatto!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:13. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com