Harding+ ha rivelato i dettagli dei suoi 900 metri quadrati di spazio commerciale a bordo della nuova nave P&O Cruises Arvia, che presenterà più di 200 marchi. Un nuovo concept di negozio chiamato "The Avenue" includerà gioielleria raffinata, orologi pregiati, duty-free, bellezza, moda, tecnologia e souvenir curati. I marchi includeranno 34 che sono nuovi per la compagnia di crociere e 18 che sono i primi a vendere al dettaglio in mare.
Accanto a nuovi nomi offshore come Scotch & Soda, Floral Street Beauty e Tidal Rum, ci sarà una gamma più ampia e
si concentrerà su oltre 25 marchi premium ecologici e sostenibili, che, secondo il rivenditore, sono stati tutti curati e selezionato per soddisfare le crescenti liste dei desideri degli ospiti di P&O Cruises. Parte di questo vedrà una selezione di borse e accessori di lusso usati e di proprietà di marchi come
Gucci, Chanel e Louis Vuitton.
La boutique Swarovski indipendente sarà il primo degli ultimi punti vendita "Wonderlab" del marchio progettati per il lancio in mare ed è stato progettato per riflettere sia l'identità della confezione a forma di ottagono del marchio sia il suo nuovo colore rosa del marchio Swarovski.
Il modello Harding+ "per rendere ogni crociera migliore" sarà caratterizzato da una serie di pop-up del marchio ed esperienze per gli ospiti, tra cui una
"Floral Street Scent School" nel beauty bar e un
Foreo pop-up experience bar nel Marketplace dove "la bellezza connessa " il marchio aumenterà l'esperienza degli ospiti e dimostrerà i loro dispositivi tecnologici.
Ulteriori punti salienti includeranno la gamma
"Fine Watches" che comprenderà per la prima volta
Tudor, Breitling e Rado.
Il CEO di Harding+, James Prescott, ha dichiarato: “
Il benessere, la tecnologia, i prodotti sostenibili e gli articoli di lusso giocheranno un ruolo chiave nella nostra partnership con P&O Cruises sulle navi della classe Excel. E sulla base di un'analisi approfondita e di una comprensione continua dei nostri dati proprietari su ciò che gli ospiti delle crociere desiderano acquistare. Questo combina le vere intuizioni che portiamo con la visione di P&O Cruises per Arvia per creare un'esperienza unica, assicurando che la mentalità dell'ospite della crociera sia eccezionalmente ben adattata.
“
Il nostro team di progettazione interno ha lavorato con gli architetti ei team di progettazione di P&O Cruises e ha dimostrato che i modelli di vendita al dettaglio delle crociere, i progetti di design, le gamme e le esperienze ora corrispondono o superano il meglio della vendita al dettaglio di alto livello a livello globale. E comprendere la durata unica del soggiorno e l'atteggiamento degli ospiti che non esiste altrove, nei canali tradizionali o in altri canali di vendita al dettaglio di viaggi, ci consente di superare i limiti e cambiare le aspettative degli ospiti ogni volta che si uniscono a una crociera. Una taglia unica non va bene per tutti quando si tratta di trovare l'accesso giusto per ogni nave, e con Arvia, Avenue Access sarà un'importante destinazione commerciale a bordo".
"
Siamo davvero orgogliosi del lavoro svolto dai nostri team di progettazione, vendite e acquisti per questo progetto e sappiamo che sarà supportato in modo eccellente dalla spina dorsale dei nostri team logistici e dai 45 membri del team Harding+ abbastanza fortunati da essere ad Arvia - e. sperimentare un nuovo lancio.Questo team includerà un responsabile commerciale di lusso, specialisti di orologeria e gioielleria, nonché specialisti di singoli marchi, con ogni membro del team addestrato agli elevati standard specifici di categoria forniti dai nostri partner di marca come Tag Heuer e Foreo."
Fonte:
crew-center.com/harding-reveals-retail-offer-po-arvia
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Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
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