Noi...Pazzi per le Crociere è un forum interamente dedicato al mondo delle crociere, con l'intento di dare le ultime informazioni sulle crociere e condividere esperienze e consigli sulle vacanze a bordo delle navi da crociera.
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Global Ports Holding:Prince Rupert Cruise Port(Columbia Britannica)diventa il primo porto da crociera nordamericano in gestione

Ultimo Aggiornamento: 20/11/2022 08:25
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 50.868
Post: 19.267
Utente Gold
Admin
19/11/2022 21:34
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Comunicato Stampa


Global Ports Holding Plc ("GPH"), il più grande operatore portuale indipendente al mondo, è lieta di annunciare di aver firmato una concessione di 10 anni, con un'opzione di estensione di 10 anni, con Prince Rupert Port Authority per gestire i servizi di crociera a Prince Rupert Cruise Port nella Columbia Britannica, Canada. Prince Rupert Cruise Port è il primo porto crocieristico di GPH in Nord America, che segna un'importante pietra miliare nel continuo sviluppo e crescita del Gruppo ed estende la nostra portata globale. Il Prince Rupert Cruise Port si trova nel cuore del mercato dei porti crocieristici della Columbia Britannica, a sole 40 miglia dall'Alaska, uno dei mercati crocieristici più grandi del mondo e in una posizione ideale per itinerari di crociera da e per i principali porti di partenza della regione, tra cui Seattle e Vancouver.

Il Prince Rupert Cruise Port [SM=p4449854] ha accolto circa 41.000 crocieristi nel 2022. Le aspettative attuali sono che per la stagione delle crociere del 2023 i volumi di passeggeri saliranno a quasi 80.000 e continueranno a crescere.

"Siamo ottimisti sul futuro della posizione di Prince Rupert nel mercato crocieristico in espansione dell'Alaska e questa partnership strategica con GPH rappresenta un passo significativo verso la crescita di Prince Rupert come destinazione crocieristica". ha affermato Shaun Stevenson, presidente e amministratore delegato della Prince Rupert Port Authority.

La proposta di valore di Prince Rupert per i crocieristi è forte: la sua posizione strategica posiziona Prince Rupert come un porto di scalo efficiente e attraente sugli itinerari dell'Alaska con una storia culturale ricca e diversificata e uno spettacolare scenario della costa settentrionale come sfondo, ponendo le basi per diverse esperienze dei passeggeri. GPH ha la comprovata esperienza per elevare il turismo crocieristico nella Columbia Britannica settentrionale per soddisfare la visione di Prince Rupert di trasformare un fiorente settore crocieristico in una destinazione di livello mondiale, con significativi vantaggi economici per la comunità locale e la regione circostante. Siamo entusiasti di lavorare in collaborazione con GPH per trasformare queste ambizioni in realtà”.



[B]Mike Maura Jr., Regional Director - Americas of Global Ports Holding ha commentato: “Prince Rupert Cruise Port (PRCP) segna un altro primato per noi, poiché GPH entra in una nuova regione dell'Alaska in Nord America. In qualità di Global Ports Holding, in collaborazione con la comunità di Prince Rupert, il nostro obiettivo sarà rafforzare ed espandere le capacità di escursioni a terra della splendida destinazione di Prince Rupert, oltre a portare nel porto l'esperienza globale e il modello operativo di GPH. Il nostro approccio a questa partnership riconosce che siamo ospiti invitati impegnati sia per l'ambiente che per le brave persone di Prince Rupert.

Prince Rupert Cruise Port ha l'infrastruttura e la capacità per gestire navi più grandi e accogliere un aumento significativo dei volumi di passeggeri. Come parte dell'accordo e utilizzando la sua esperienza e il suo know-how globali, GPH lavorerà a stretto contatto con le parti interessate locali per sviluppare e curare consapevolmente programmi coinvolgenti che mettano in luce il patrimonio locale, la cultura, la gastronomia e la vita vegetale, animale e marina altamente diversificata del Grande Bear Rainforest, rendendo Prince Rupert una destinazione da non perdere per le crociere.

Colin Murphy, Head of Business Development - Americas of Global Ports Holding ha dichiarato:Prince Rupert è una bellissima destinazione incontaminata e ha un enorme potenziale come attore chiave nel mercato dell'Alaska. Non vediamo l'ora di lavorare con i nostri partner di crociera per migliorare l'esperienza degli ospiti, collaborare con la comunità locale per aggiungere opportunità di escursioni a terra più entusiasmanti e aumentare il traffico".

Una parte importante dello sforzo per fornire più alternative di escursione, GPH ha aggiunto al team il veterano del settore, Kevin D'Costa. L'obiettivo di Kevin sarà quello di assistere gli operatori locali nello sviluppo di una serie di nuove entusiasmanti alternative per gli ospiti delle crociere, pur mantenendo l'elevato livello di servizio fornito alle stesse compagnie di crociera.

La destinazione incontaminata e incontaminata di Prince Rupert ospita una cultura e tradizioni indigene uniche e ricche, una vivace scena artistica e una ricca fauna selvatica. Dai suoi parchi e sentieri, il suo remoto santuario degli orsi grizzly e le viste panoramiche della comunità, Prince Rupert è una destinazione unica sulla costa settentrionale del Canada e spesso definita la "Città degli arcobaleni". Una comunità culturalmente ricca e diversificata con una lunga storia di insediamenti sulla costa di Ts'msyen, Prince Rupert è l'unico comune situato nella Great Bear Rainforest, la più grande foresta pluviale costiera temperata del mondo.

Fonte:
www.globalportsholding.com/news-details/202/the-first-north-american-cruise-port-for-global-ports...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 47.219
Post: 21.801
Utente Gold
Moderatore
20/11/2022 08:25
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Straordinario colpo da parte di Global Ports Holding Plc ("GPH"), il più grande operatore portuale indipendente al mondo: ha ottenuto in concessione per 10 anni, con un'opzione di estensione di ulteriori 10 anni, lo strategico Prince Rupert Cruise Port nella Columbia Britannica, in Canada!

Si tratta del primo porto nordamericano gestito da GPH e questo indica inequivocabilmente come si voglia puntare forte sull'Alaska, una destinazione sempre più richiesta!

Complimenti a GPH per questo importante accordo!

👍👍👍
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:22. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com