Noi...Pazzi per le Crociere è un forum interamente dedicato al mondo delle crociere, con l'intento di dare le ultime informazioni sulle crociere e condividere esperienze e consigli sulle vacanze a bordo delle navi da crociera.
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Royal Caribbean International: Torna in Australia con l'Ovation of the Seas

Ultimo Aggiornamento: 01/11/2022 21:56
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 50.868
Post: 19.267
Utente Gold
Admin
01/11/2022 21:56
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Comunicato Stampa




Ieri, Royal Caribbean International ha fatto il suo attesissimo ritorno in Australia per la prima volta dal 2019. L'arrivo della ricca Ovation of the Seas a Sydney riporta in auge l'ultima vacanza estiva in Australia, dove gli adulti, bambini e nonni possono creare ricordi insieme su crociere da 2 a 12 notti in Australia, Nuova Zelanda e Pacifico meridionale. I turisti possono prenotare la loro avventura su Ovation sul sito web di Royal Caribbean .

I viaggiatori possono massimizzare ogni minuto della loro vacanza con una serie di esperienze memorabili a bordo di Ovation mentre navigano da una destinazione idilliaca all'altra. Per portare l'adrenalina e il panorama a nuove vette, c'è l' esclusiva North Star , la capsula di osservazione interamente in vetro che detiene un record mondiale come il più alto ponte di osservazione su una nave da crociera, e l' esclusiva esperienza di paracadutismo RipCord by iFly . L'elenco potrebbe continuare, dal prendere le onde sul simulatore di surf FlowRider alla scalata della parete di arrampicata su roccia e godersi autoscontri, un campo sportivo a grandezza naturale, la pista di pattinaggio e altro ancora a SeaPlex , il più grande complesso di attività al coperto in mare. Con Royal Caribbean, gli ospiti di tutte le età possono sfruttare al massimo il loro tempo in vacanza.

Per rilassarsi, i viaggiatori possono rilassarsi nelle piscine interne o all'aperto, la Vitality Spa o mentre sorseggiano un cocktail o un mocktail e mangiano un boccone in più di 20 ristoranti, bar e lounge. C'è un mondo di sapori da esplorare a colazione, pranzo e cena, come la steakhouse americana Chops Grille , l' Izumi di ispirazione asiatica e i piatti italiani in stile familiare da Jamie's Italian . A completare la serata, la musica dal vivo della compagnia di crociere e gli spettacoli di intrattenimento originali del Royal Theatre e del Two70, il luogo di trasformazione multilivello che unisce arte e tecnologia all'avanguardia.

Gavin Smith, vicepresidente e amministratore delegato di Royal Caribbean International, Australia e Nuova Zelanda, ha affermato Ovation'sla sesta stagione di Sydney è una testimonianza della domanda degli australiani che desiderano trascorrere le ultime vacanze estive:

"Questo è un momento incredibilmente emozionante per Royal Caribbean in Australia, con il ritorno di Ovation a Sydney e l'arrivo di Quantum of the Seas a Brisbane martedì, 1 novembre. È fantastico vedere ancora una volta Ovation al porto di Sydney, e oggi è anche un'importante pietra miliare per ringraziare i nostri fornitori, l'industria dei viaggi e i nostri fedeli ospiti per il supporto incrollabile che hanno dimostrato negli ultimi due anni. Non vediamo l'ora di dare il benvenuto ai nostri ospiti di ritorno e ai nuovi vacanzieri per una stagione estiva tanto necessaria di avventure e ricordi per tutta la vita.

Ad ogni destinazione Ovation, i vacanzieri possono godersi la loro scelta di escursioni a terra che li avvicinano alle culture, alla cucina e alla natura locali, come esplorare la costa frastagliata della Nuova Zelanda, rilassarsi sull'isola nel Pacifico meridionale o immergersi nella cultura della città a Hobart e Adelaide, in Australia .

Royal Caribbean Down Under

Altre celebrazioni sono in programma in Australia. A Brisbane, Quantum of the Seas arriverà martedì 1 novembre per dare il via alla prima crociera estiva di Royal Caribbean dal Queensland. Gli avventurieri e le loro famiglie possono salpare per la premiata vacanza da due a 12 notti e visitare l'Australia, la Nuova Zelanda e le isole del Pacifico meridionale.

Per maggiori dettagli, i viaggiatori possono visitare www.RoyalCaribbean.com.











Fonte:
www.royalcaribbeanpresscenter.com/press-release/1624/royal-caribbean-returns-to-australia-with-ovation-of-t...
[Modificato da GaVi63 01/11/2022 22:10]
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:14. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com