Il problema dei 3 corpi: Attraverso continenti e decadi, cinque amici geniali fanno scoperte sconvolgenti mentre le leggi della scienza si sgretolano ed emerge una minaccia esistenziale. Vieni a parlarne su TopManga.

 
Noi...Pazzi per le Crociere è un forum interamente dedicato al mondo delle crociere, con l'intento di dare le ultime informazioni sulle crociere e condividere esperienze e consigli sulle vacanze a bordo delle navi da crociera.
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

MSC Crociere:Gli ospiti a"Assapora il mondo"con immersive esperienze culinari sulla prossima ammiraglia MSC World Europa

Ultimo Aggiornamento: 18/06/2022 15:39
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 50.766
Post: 19.165
Utente Gold
Admin
14/06/2022 21:57
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Comunicato Stampa


- La prima nave alimentata a GNL di MSC Crociere offrirà una miriade di concetti culinari e di mixology innovativi, partnership globali ed esperienze esclusive per famiglie e buongustai

- MSC World Europa accoglierà ufficialmente gli ospiti a dicembre 2022 e trascorrerà la sua stagione inaugurale nella regione del Golfo Persico




I primi ospiti di MSC World Europa si imbarcheranno in un viaggio gastronomico quando salperanno nel dicembre 2022. La nave rivoluzionaria ospiterà oltre 30 concept food e beverage coinvolgenti e internazionali, ciascuno guidato dall'espressione creativa e dalla stagionalità.

MSC Crociere è rinomata per offrire un'incredibile scelta di ristoranti e bar con menu di ispirazione globale. Sulla scia dei concetti di ristorazione di specialità che sono diventati abbastanza popolari da essere implementati in tutta la flotta, la compagnia di crociere continua a spingere i confini della ristorazione a bordo della nave per offrire nuove esperienze che completano ogni momento della crociera, che si eleva a un nuovo livello su MSC World Europa .

Jacques Van Staden, Vice President Food & Beverage di MSC Crociere, ha dichiarato:L'esperienza di cibo e bevande a bordo di MSC World Europa, proprio come la nave stessa, è stata progettata pensando al futuro. Dall'approvvigionamento sostenibile e dagli ingredienti freschi dalla fattoria all'oceano, abbiamo fatto tutto il possibile per offrire un'offerta culinaria varia e completa per l'incrociatore di prossima generazione. Ogni nuovo concept mira ad andare oltre ciò che i locali tradizionali hanno raggiunto in passato e a concentrarsi su esperienze artigianali, artigianali e coinvolgenti che rivoluzioneranno il posto in cui la ristorazione occupa l'esperienza complessiva della crociera. Non vediamo l'ora che gli ospiti scoprano ciò che abbiamo in serbo e assaporano il mondo viaggiando con noi".

MSC World Europa dispone di 20 bar e lounge e 13 punti ristoro di livello superiore , per un viaggio gastronomico distinto alla scoperta che offre agli ospiti di tutto, dal cibo da asporto alla cucina raffinata, elevando l'esperienza a bordo con una varietà di innovazioni e nuovi eccitanti collaborazioni.

BAR & LOUNGES: DAL CAFFÈ DEL MATTINO AI COCKTAIL A TARDA NOTTE

Il futuro della crociera implica andare oltre le aspettative degli ospiti precedenti costruendo luoghi sofisticati e coinvolgenti. MSC World Europa è ricca di sette nuovi concept per deliziare i sensi. Primo tra questi, gli ospiti troveranno:

- NUOVO! Coffee Emporium: questo locale elegante e moderno è il sogno di un intenditore di caffè. Scegli tra alcuni dei migliori chicchi di caffè del mondo, tra cui una miscela firmata tostata a bordo e Lavazza ¡Tierra certificata Rainforest Alliance! per il Pianeta. Quindi seleziona il tuo stile di preparazione e servizio preferito con opzioni tra cui francese, italiano, turco e marocchino, servito con i corrispondenti dolci internazionali. Lavazza, uno dei principali torrefattori di caffè al mondo, svilupperà una speciale tostatura firmata MSC, che può essere portata anche a casa. Tutti questi caffè speciali possono essere gustati nella vivace caffetteria o nel patio esterno dalla mattina all'ora dell'aperitivo, quando un delizioso martini espresso sarà sicuramente molto richiesto.

- NUOVO! Raj Polo Tea House: fai un salto indietro nel tempo nell'India di inizio secolo, dove le tradizioni del tè indiano e inglese convergono in un rilassante ambiente tropicale. Gli ospiti scopriranno l'antica colazione inglese e l'High Tea insieme a opzioni di bevande più alla moda come selezioni di tè freddo e freddo, cocktail con infusi di tè e digestivi per il tè con gustosi accessori.

- Masters of the Sea: il caratteristico pub britannico di MSC Crociere raggiunge nuove vette, sia in senso letterale che figurato. Il nuovo design presenta due livelli per godersi musica dal vivo e drink. Lo spazio include un NUOVO! micro-birrificio su vasta scala che produce una birra MSC Signature a bordo , grazie a una nuova collaborazione con un pluripremiato mastro birraio con dettagli che saranno svelati a breve.

- NUOVO! The Gin Project: gli appassionati di gin non potranno rinunciare a più di 70 gin artigianali, con cocktail classici sapientemente preparati da gin-tender. Gli ospiti potranno cimentarsi nell'agitare i propri cocktail botanici con uno shaker vintage di Crawley.

- NUOVO! Elixir - Mixology Bar: L'"It Bar" per cocktail freschi e spigolosi, con esperti mixologist che creano intrugli artigianali con deliziosi mixer Fever Tree. Questo spazio offre anche una terrazza all'aperto per gustare bevande pre e post pasto mentre si guarda le onde che passano sotto le stelle, nonché un Liquor Corner dedicato per degustare i tuoi liquori preferiti.

- Fizz - Champagne Bar: l'esperienza frizzante è elevata rispetto alle navi precedenti con un locale dedicato. Questa sontuosa lounge offre un'atmosfera elegante per gustare champagne e spumante decadenti, una selezione di caviale, frutti di mare refrigerati e altro ancora.

Altri nuovi hotspot includono un salutare Zest verde - Juice Bar, il Malt Lounge per sigari raffinati con un'incredibile scelta di whisky o cognac, Sweet Temptations - il gelato e il frozen yogurt per eccellenza - dove i bambini possono costruire il proprio frozen yogurt e gelato magnum bar e molti altri da scoprire a bordo.

PRANZO FRESCO E DELIZIOSO PER OGNI PALATO

La selezione di ristoranti a bordo di MSC World Europa offre i suoi nuovi ipnotizzanti concetti da gustare, oltre a piatti preferiti a cui gli ospiti vorranno tornare ancora e ancora. Con innumerevoli stili di cucina e approvvigionamento di ingredienti più freschi che freschi, le opzioni sono apparentemente infinite.

- NUOVO! Chef's Garden Kitchen: un'oasi per i buongustai che si concentra sulla gustosa cucina stagionale da fattoria a oceano con microverdure idroponiche coltivate e raccolte a bordo. I microgreens e la vegetazione lussureggiante fungono da sfondo definitivo, adagiato su un tavolo da cucina aperto da chef completo di opzioni per cenare all'aperto.

- NUOVO! La Pescaderia: pesce fresco in un ambiente in stile mercato, completo di un'esposizione di pesce fresco in cui gli ospiti possono scegliere tra pesce intero da preparare o tra una selezione di opzioni da asporto. Il ristorante prepara pesce tradizionale accompagnato da una varietà di antipasti mediterranei e dispone di posti a sedere nel patio all'aperto.

- NUOVO! Luna Park Pizza & Burger: un buffet informale caratterizzato da un ambiente luminoso ed elementi di design fantasiosi per tutte le età. L'esperienza interattiva include giochi per la famiglia e un menu divertente con piatti classici americani come "Coney dogs", salatini salati e torta a imbuto.

A bordo si troveranno anche i ristoranti di specialità perenni, tra cui la steakhouse in stile americano Butcher's Cut, il divertente e saporito Kaito Teppanyaki & Sushi Bar di ispirazione asiatica e l'Hola ispirato allo street food latinoamericano! Tacos & Cantina.

I principali punti ristoro sono disponibili nei ristoranti Bubbles, La Foglia, Esagono ed Hexagon, insieme a Il Mercato Buffet e La Brasserie Buffet. Gli ospiti dell'Aurea godranno inoltre dell'accesso esclusivo al Ristorante Les Dunes.

MSC World Europa è in costruzione a Chantiers de l'Atlantique a Saint Nazaire, in Francia, e accoglierà i suoi primi ospiti a dicembre 2022. Trascorrerà la sua stagione inaugurale nella regione del Golfo Persico, offrendo la migliore esperienza di sole invernale con crociere di 7 notti da Dubai. La nave salperà verso la vicina metropoli moderna di Abu Dhabi; l'isola di Sir Bani Yas; Dammam in Arabia Saudita; l'oasi mozzafiato di Al Ahsa, patrimonio mondiale dell'UNESCO; Doha, Qatar; per poi tornare a Dubai con un pernottamento in città per scoprire tutte le meraviglie che ha da offrire.

In partenza da Dubai il 25 marzo 2023, MSC World Europa si dirigerà verso il Mar Mediterraneo. Per l'estate 2023 offrirà crociere di 7 notti con scalo nei porti italiani di Genova, Napoli e Messina; La Valletta a Malta; Barcellona in Spagna; e Marsiglia in Francia.

MSC World Europa è la prima della rivoluzionaria MSC World Class, una nuovissima classe di navi che introduce un design completamente nuovo. Vantando tecnologie per l'ospitalità marina e di bordo a prova di futuro, MSC World Europa ridefinirà l'esperienza di crociera con una varietà di concetti mai visti prima e aree creative diverse da qualsiasi cosa in mare oggi. Il design innovativo presenta una forma a Y a poppa che conduce all'imponente Europa Promenade lunga 104 metri semiaperta e semicoperta con viste mozzafiato sull'oceano. Le nuovissime cabine con balcone si affacciano sullo spettacolare lungomare, che presenta un suggestivo fulcro architettonico sotto forma di The Venom Drop @ The Spiral , uno scivolo alto 11 piani che sarà il più lungo in mare.


Chef's Garden Kitchen


La Pescaderia


Luna Park Pizza and Burger


Masters of The Seas


Raj Polo Tea House


The Coffee Emporium


The Elixir - Mixology Bar


The Fizz Champagne Bar


The Gin Project


The Zest Juice Bar

Fonte:
www.mscpressarea.com/en_US/press-releases/guests-to-savor-the-world-with-immersive-culinary-experiences-on-upcoming...


The Future Of Cruising è tutto, dai ristoranti che coltivano cibo alla birra prodotta a bordo. Scoprilo su MSC World Europa . Prenota ora il tuo prossimo




The Future Of Cruising è il sole infinito. Scopri tutte le nostre soleggiate destinazioni che puoi visitare con i nostri itinerari invernali ed estivi.



[Modificato da GaVi63 14/06/2022 22:05]
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 46.989
Post: 21.571
Utente Gold
Moderatore
15/06/2022 07:00
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

MSC World Europa ci proietterà in un viaggio culinario assolutamente senza precedenti!

Addirittura un birrificio a bordo con birra marchiata MSC!!!

Questa meraviglia sarà nel Mediterraneo la prossima estate, quindi sapete dove trovarmi!!!

MSC RULES!!!
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 50.766
Post: 19.165
Utente Gold
Admin
15/06/2022 13:09
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Ammazza che comunicato stampa ha pubblicato la MSC Crociere...

Già il titolo è tutto un dire😀

Non solo una nuova classe di nave con un design futuristico ma aggiunge anche nuove esperienze culinari oltre quelle che già conosciamo,wow!

Praticamente con questo annuncio... chi sale a bordo della World Europa per una crociera di 8gg/7nt è costretto a rimanere a bordo per gustarsi tutte le varie esperienze culinari e tant'altro😀

A questo punto e con questo annuncio credo proprio che la mia crociera scelta di capodanno a bordo della MSC World Europa non ha più senso😀mi farò il posizionamento da Dubai a Genova😀 così mi godo tutta la nave e tutti i ristoranti🤣

Complimenti alla MSC!!!
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 46.989
Post: 21.571
Utente Gold
Moderatore
16/06/2022 06:41
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

GaVi63, 15/06/2022 13:09:

Ammazza che comunicato stampa ha pubblicato la MSC Crociere...

Già il titolo è tutto un dire😀

Non solo una nuova classe di nave con un design futuristico ma aggiunge anche nuove esperienze culinari oltre quelle che già conosciamo,wow!

Praticamente con questo annuncio... chi sale a bordo della World Europa per una crociera di 8gg/7nt è costretto a rimanere a bordo per gustarsi tutte le varie esperienze culinari e tant'altro😀

A questo punto e con questo annuncio credo proprio che la mia crociera scelta di capodanno a bordo della MSC World Europa non ha più senso😀mi farò il posizionamento da Dubai a Genova😀 così mi godo tutta la nave e tutti i ristoranti🤣

Complimenti alla MSC!!!

Ottima idea GaVi: fammi sapere esattamente quando avverrà la crociera di posizionamento da Dubai a Genova così, se riesco, magari mi organizzo e faccio un salto a bordo pure io, ok?
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 21.111
Post: 9.044
Utente Master
Moderatore
16/06/2022 09:53
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Spettacolare. .. Non aggiungo altro...ci farò un pensiero 😀
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 50.766
Post: 19.165
Utente Gold
Admin
16/06/2022 12:58
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
and1974, 16/06/2022 06:41:

Ottima idea GaVi: fammi sapere esattamente quando avverrà la crociera di posizionamento da Dubai a Genova così, se riesco, magari mi organizzo e faccio un salto a bordo pure io, ok?



Si certo And...sicuramente sarà tra Marzo e Aprile 2023 ma ti farò sapere esattamente quando sarà la data di partenza.


------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 50.766
Post: 19.165
Utente Gold
Admin
16/06/2022 12:59
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
Anto2018, 16/06/2022 09:53:

Spettacolare. .. Non aggiungo altro...ci farò un pensiero 😀



Il pensiero sarebbe sul Mediterraneo o Riposizionamento?😀


------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 46.989
Post: 21.571
Utente Gold
Moderatore
17/06/2022 06:11
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re:
GaVi63, 16/06/2022 12:58:



Si certo And...sicuramente sarà tra Marzo e Aprile 2023 ma ti farò sapere esattamente quando sarà la data di partenza.



Grazie GaVi!
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 46.989
Post: 21.571
Utente Gold
Moderatore
17/06/2022 06:12
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re:
GaVi63, 16/06/2022 12:59:



Il pensiero sarebbe sul Mediterraneo o Riposizionamento?😀



Già Anto...

A cosa stai pensando esattamente?
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 21.111
Post: 9.044
Utente Master
Moderatore
17/06/2022 08:28
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Credo più realizzabile il Mediterraneo....anche se mi tenta il riposizionamento!!! 🤔
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 50.766
Post: 19.165
Utente Gold
Admin
17/06/2022 10:06
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
Anto2018, 17/06/2022 08:28:

Credo più realizzabile il Mediterraneo....anche se mi tenta il riposizionamento!!! 🤔



Allora sarà Mediterraneo [SM=p4449771]


------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 46.989
Post: 21.571
Utente Gold
Moderatore
18/06/2022 00:44
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re:
GaVi63, 17/06/2022 10:06:



Allora sarà Mediterraneo [SM=p4449771]





Hai già capito tutto Gavi, eh???

🤣🤣🤣
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 50.766
Post: 19.165
Utente Gold
Admin
18/06/2022 15:08
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re: Re:
and1974, 18/06/2022 00:44:



Hai già capito tutto Gavi, eh???

🤣🤣🤣



Si certo And,c'erano dubbi sulla scelta di Anto [SM=p4449749]


------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 46.989
Post: 21.571
Utente Gold
Moderatore
18/06/2022 15:39
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re: Re: Re:
GaVi63, 18/06/2022 15:08:



Si certo And,c'erano dubbi sulla scelta di Anto [SM=p4449749]





🤣🤣🤣
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:35. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com