È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 
Noi...Pazzi per le Crociere è un forum interamente dedicato al mondo delle crociere, con l'intento di dare le ultime informazioni sulle crociere e condividere esperienze e consigli sulle vacanze a bordo delle navi da crociera.
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

HAL Oosterdam :Torna alla crociera come nona nave della flotta a tornare in servizio

Ultimo Aggiornamento: 12/06/2022 08:15
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 50.868
Post: 19.267
Utente Gold
Admin
12/05/2022 21:15
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Comunicato Stampa
Oosterdam salperà per un'intera stagione di crociere nel Mediterraneo prima di dirigersi verso il Sud America



Holland America Line ha accolto nuovamente in servizio la sua nona nave domenica 8 maggio, quando Oosterdam ha imbarcato ospiti a Trieste, in Italia, per la prima volta dall'inizio della pausa nel settore nel 2020 a causa di la pandemia di COVID-19. La nave è partita per una crociera di 12 giorni "Terre sante e antichi regni" che include un pernottamento ad Haifa, in Israele, e altri porti in Israele e in Grecia.

Per commemorare l'occasione, Holland America Line ha tenuto una cerimonia del taglio del nastro nel terminal per aprire l'imbarco, alla presenza del capitano della nave e degli alti ufficiali, con la fanfara sbandierata dei membri del team in fila per salutare gli ospiti mentre salivano a bordo della nave.

"I nostri team lavorano duramente per preparare le navi per il ritorno in servizio e i sorrisi quando vedono i nostri ospiti salire la passerella per la prima volta sono così sinceri e sinceri", ha affermato Gus Antorcha, presidente di Holland America Line. "Ogni nave che torna in crociera significa che più membri del team tornano in mare e non vediamo l'ora che il riavvio venga completato il prossimo mese".

Da quando Holland America Line ha ripreso a navigare nel luglio 2021, Eurodam, Koningsdam, Nieuw Amsterdam, Nieuw Statendam, Noordam, Rotterdam e Zuiderdam sono tornate in servizio con crociere in Alaska, Caraibi, Europa, Messico, costa della California e Sud Pacifico. Volendam è attualmente sotto contratto dal governo dei Paesi Bassi, posizionato accanto a Rotterdam che ospita rifugi ucraini.

Dopo la sua prima crociera in servizio, Oosterdam trascorrerà l'estate nel Mediterraneo, offrendo itinerari da sette a 19 giorni andata e ritorno da Trieste (Venezia) e tra Trieste e il Pireo (Atene), Grecia; Civitavecchia (Roma), Italia; o Barcellona, ​​Spagna. La nave esplorerà l'intera regione con porti in Spagna, Francia, Italia, Grecia, Turchia, Israele, Montenegro, Croazia, Albania e Malta.

Dopo la stagione mediterranea, Oosterdam parte per una traversata transatlantica verso Fort Lauderdale, in Florida, prima di dirigersi attraverso il Canale di Panama e lungo la costa occidentale del Sud America per posizionarsi per una stagione invernale di crociere intorno alla punta del continente tra San Antonio (Santiago ), Cile e Buenos Aires, Argentina. L'itinerario di 14 giorni viaggerà verso i porti del Cile e dell'Argentina, comprese le ambite Isole Falkland, insieme alla crociera nello Stretto di Magellano, Glacier Alley e Capo Horn. Tre itinerari di 22 giorni aggiungono quattro giorni memorabili di crociera panoramica in Antartide.

Holland America Line completerà il riavvio delle restanti navi della flotta fino a giugno con Zaandam (12 maggio a Fort Lauderdale) e Westerdam (12 giugno a Seattle, Washington).

Fonte:
www.hollandamerica.com/en_US/news/2022-press-releases/news-05092022-oosterdam-back-to-cruis...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:08. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com