Il problema dei 3 corpi: Attraverso continenti e decadi, cinque amici geniali fanno scoperte sconvolgenti mentre le leggi della scienza si sgretolano ed emerge una minaccia esistenziale. Vieni a parlarne su TopManga.

 
Noi...Pazzi per le Crociere è un forum interamente dedicato al mondo delle crociere, con l'intento di dare le ultime informazioni sulle crociere e condividere esperienze e consigli sulle vacanze a bordo delle navi da crociera.
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Silversea Cruises: Conferma la stagione Antartide 2021/2022 con tre navi in partenza dai porti cileni

Ultimo Aggiornamento: 12/09/2021 14:25
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 50.766
Post: 19.165
Utente Gold
Admin
08/09/2021 17:00
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Comunicato Stampa



Sfruttando la sua esperienza di destinazione, Silversea ha collaborato a stretto contatto con le autorità cilene, gli enti del settore e altre parti interessate per guidare il ritorno del viaggio in Antartide




(Miami, FL - 8 settembre 2021) Silversea Cruises, la principale compagnia di crociere ultra-lusso, ha raggiunto un accordo con le autorità cilene per partire da Punta Arenas per la sua stagione in Antartide 2021-2022, guidando il ritorno dei viaggi in Antartide. Silver Cloud e Silver Wind salperanno da Punta Arenas, mentre la terza nave della linea diretta in Antartide, Silver Explorer , continuerà con il suo piano programmato con partenza da Puerto Williams in Cile a partire da novembre 2021.

"Guidare il ritorno delle crociere in Antartide, come facilitato dal nostro accordo con il governo cileno, rappresenta il nostro impegno a offrire esperienze di viaggio indimenticabili ai nostri ospiti", afferma Roberto Martinoli, Presidente e CEO di Silversea. "Lodo il governo cileno per la sua incrollabile dedizione per riprendere la crociera nel Continente Bianco in modo sicuro e arricchente”.

"Grazie alla nostra esperienza unica nella destinazione, siamo in grado di guidare il ritorno alla crociera in Antartide con la preziosa aggiunta di Punta Arenas come porto di partenza", afferma Conrad Combrink, Senior Vice President of Expeditions, Turnaround Operations e Destination Management di Silversea. "Noi elogiare le autorità cilene per il loro approccio collaborativo e non vediamo l'ora di costruire una partnership a lungo termine per una migliore esperienza degli ospiti. Il Cile è un fantastico gateway con un'infrastruttura stabile e servizi eccellenti. Da qui, i nostri ospiti possono scoprire il fascino unico del L'ultimo continente nel comfort di lusso Con quattro navi che già navigano in altre regioni del mondo, abbiamo dimostrato il nostro impegno a offrire esperienze di viaggio indimenticabili ai nostri ospiti nel modo più sicuro possibile.

Godendo del pacchetto Antartide più inclusivo nella crociera ultra-lusso, gli ospiti di Silver Cloud e Silver Wind voleranno ora a Santiago, in Cile, dove godranno di un pernottamento in hotel prima di volare a Punta Arenas il giorno successivo per imbarcarsi sulla nave. Gli ospiti che si imbarcano su Silver Explorer lo faranno a Puerto Williams, in Cile, ad eccezione di quelli che beneficiano dell'Antarctica Bridge di Silversea, il primo servizio di fly-cruise ultra-lusso verso l'Antartide, che vedrà i viaggiatori volare direttamente da Punta Arenas all'isola di King George in Antartide.

Silver Cloud, Silver Wind e Silver Explorer offriranno ai viaggiatori opportunità impareggiabili per scoprire l'incantevole fauna selvatica e i paesaggi di ghiaccio di questo remoto paese delle meraviglie con lo standard di comfort tipico della compagnia di crociera. Ogni nave di sole suite, con servizio di maggiordomo, trasporta un team di esperti di spedizione che conducono escursioni a terra immersive per gli ospiti. Questi professionisti appassionati e competenti offrono lezioni informative, discussioni, riassunti a bordo, esplorazioni guidate da Zodiac e kayak, ed escursioni immersive e passeggiate nella natura a terra, tutte incluse nella tariffa.

L'ampia collezione di crociere in Antartide di Silversea comprende una serie di esplorazioni per lo più di 10 giorni della penisola antartica e delle isole Shetland meridionali, nonché crociere più brevi di soli 5, 6 o 9 giorni come parte del programma di crociere in volo sull'Antarctica Bridge. I viaggi più lunghi comprendono la Penisola Antartica, le Isole Shetland Meridionali, le Isole Falkland, l'Isola degli Elefanti e la Georgia del Sud. Due itinerari 'Deep Antarctica' trascorreranno 20 giorni tracciando un percorso oltre il Circolo Antartico, cercando di raggiungere una latitudine di 69 gradi sud. Inoltre, due partenze uniche offriranno agli ospiti la possibilità di assistere all'eclissi solare il 4 dicembre 2021 dall'Antartide, l'unico posto sulla Terra dove può essere vista nella sua totalità.

Scopri di più sulle crociere all-inclusive in Antartide di Silversea: www.silversea.com/destinations/antarctica-cruise.html




------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Per leggere gli altri messaggi devi essere iscritto al forum!
Login
Username o Email
Password
Accedi con:

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:22. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com